I believe this is somewhere near Caserta ... from Interno 18:

Il ritrovamento di una villa romana di epoca imperiale non è certo una cosa che accade tutti i giorni. San Nicola la Strada ha avuto il privilegio di scoprire sul suo territorio un reperto di tale importanze e per questo l'amministrazione comunale targata Pascariello si è subito messa all'opera per tutelare un bene di importante valenza archeologica.

LA SCOPERTA – Il ritrovamento della villa romana è avvenuta nel corso dei lavori che stanno interessando la località Grotta. Là dove secondo i piani dovrebbe sorgere un'area attrezzata per ospitare la fiera mercato settimanale. Ebbene durante gli scavi gli operai hanno riportato alla luce un bene storico rimasto nascosto per secoli. Ora l’area che era già sottoposta a vincolo preventivo da parte della Soprintendenza, è stata definitivamente dichiarata di interesse archeologico

TUTELARE E VALORIZZAZIONE – Il sindaco Pascariello e l'assessore ai lavori pubblici Giovanbattista Zampella hanno subito richiesto all’ufficio tecnico comunale di redigere un idoneo progetto che preveda interventi per la salvaguardia e la valorizzazione dei reperti d'epoca romana.