This one's just hitting the non-English press ... from Quotidiano:

Il quotidiano tedesco Frankfurter Rundschau rende noto che archeologi tedeschi ritengono di avere ritrovato l'antico ippodromo di Olimpia, in Grecia.

Un gruppo di ricercatori dell'istituto archeologico tedesco di Atene in collaborazione con lo storico dello sport Norbert Mueller di Magonza (Germania occidentale) ha annunciato di avere scoperto dove si trovava il piu' grande impianto sportivo di Olimpia, l'antica citta' greca dove si svolgevano i Giochi olimpici e dalla quale hanno preso il nome le Olimpiadi, moderna versione di essi.
Con metodi geofisici moderni i ricercatori sono riusciti a identificare la posizione e l'estensione geografica dell'ippodromo.

L'impianto di partenza con le scuderie per 24 equipaggi da tiro equini con tutta probabilita' si trova sotto un imponente collina di terra nel quartiere del Tempio. Finora l'esistenza dell'ippodromo per le corse di cavalli era noto solo da fonti scritte, ma non c'era mai stata nessuna conferma archeologica. '' questa scoperta archeologica e' sensazionale'' ha detto Mueller, secondo quanto ha reso noto l'istituto di scienze sportive della Universita' Johannes Gutenberg di Magonza.


... I can't find any mention of this in the online version of FR ...